rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Albano Laziale / Via Ardeatina

Incidente via Ardeatina: frontale tra una Yamaha R6 ed un'auto, ferito 34enne

Il conducente della moto elitrasportato all'ospedale San Camillo. Il sinistro nel territorio di Albano Laziale

Un sorpasso, questo quanto avrebbe determinato un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 19 giugno sulla via Ardeatina, nel territorio di Albano Laziale. Ad impattare frontalmente una moto, una Yamaha R6 1000 ed una Ford Kuga, ad avere la peggio il centauro, un 34enne romano, per cui è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza che lo ha trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo.

Incidente sulla via Ardeatina 

In particolare l'incidente è avvenuto intorno alle 17:00 di martedì all'altezza del chilometro 26 della via Ardeatina, nella zona di Cecchina. Secondo quanto ricostruito il centauro viaggiava in direzione Anzio, poi il sorpasso e l'impatto con il suv che viaggiava in senso contrario. Scaraventato in terra dalla sella della sua moto il 34enne è stato quindi soccorso ed elitrasportato al nosocomio di circonvallazione Gianicolense, dove si trova ancora ricoverato. 

Chiusa la via Ardeatina

Sul posto, oltre al personale del 118, i carabinieri della Stazione di Cecchina che hanno poi svolto i rilievi scientifici. Per consentire l'intervento dei soccorritori sul tratto di via Ardeatina dove è avvenuto l'incidente è stato attuato un senso unico alternato.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Ardeatina: frontale tra una Yamaha R6 ed un'auto, ferito 34enne

RomaToday è in caricamento