rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Genzano di Roma / Via Appia Vecchia

Incidente tra auto e bus Cotral: madre e figlio feriti gravemente ed estratti dalle lamiere

Lo scontro alle 11 in via Appia Vecchia. Sul posto Vigili del Fuoco

Brutto incidente oggi 24 novembre a Genzano, sulla via Appia Vecchia. E' avvenuto intorno alle 11. Un'auto e un bus Cotral si sono scontrate, per cause ancora da determinare, all'incrocio tra via Emilia Romagna e la via Appia Antica. Sul posto i sanitari del 118, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Velletri e i Vigili del Fuoco di Roma. 

La squadra dei pompieri intervenuta ha provveduto ad estrarre dalle lamiere il conducente dell'auto, un 37enne di Genzano e residente a Lanuvio, e la mamma di 58 anni. Sul posto anche l'eliambulanza che ha trasportato la donna in ospedale, ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Tor Vergata.

Il figlio, invece, è stato portato in codice rosso all'ospedale di Velletri. Anche lui è in prognosi riservata. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il bus Cotral delle 9:25, mentre percorreva la tratta Anagnina-Priverno, abbia svoltato verso l'Appia, mentre la macchina, proveniente da Lanuvio, abbia girato in direzione Genzano. Nell'impatto l'auto, forse a causa dell'alta velocità, è andata distrutta. Conducente e passeggeri del bus non sono rimasti feriti. Sulla vicende indagano i Carabinieri di Velletri.

incidente genzano-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e bus Cotral: madre e figlio feriti gravemente ed estratti dalle lamiere

RomaToday è in caricamento