rotate-mobile
Incidenti stradali Velletri / Via Appia Nord

Investe un ciclista col furgone e scappa, poi si costituisce: era drogato

L'autista del Fiorino si è presentato spontaneamente ai carabinieri

Ha investito un ciclista con il furgone ma non si è fermato a prestare i primi soccorsi, al contrario ha accelerato e si è dato alla fuga. Alcune ore dopo si è presentato spontaneamente dai carabinieri, ammettendo le proprie responsabilità. L'incidente stradale si è verificato la mattina dello scorso 17 ottobre (alle 11:30 circa), in via Appia Nord, a Velletri, Comune dei Castelli Romani. A rimanere ferito un uomo di 85 anni, trasportato in codice rosso all'ospedale di Albano Laziale. Ad investirlo un Fiat Fiorino condotto da un 23enne italiano

Ciclista investito a Velletri

Dopo essere fuggito, il pirata della strada si è presentato dopo un paio d'ore (alle 13:30) spontaneamente alla stazione dei carabinieri di Lariano ammettendo le proprie responsabilità. Il 23enne è stato sottoposto agli accertamenti di rito ed è risultato positivo al test sulle sostanze stupefacenti.

Denuncia e sequestro

Sequestrato il Fiat Fiorino, il 23enne di Lariano è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Velletri per lesioni ed omissione di soccorso, con il ritiro della patente. Il ciclista trasportato al nosocomio dei Castelli Romani con un trauma cranico ed alcune fratture, ha avuto una prognosi di 30 giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un ciclista col furgone e scappa, poi si costituisce: era drogato

RomaToday è in caricamento