rotate-mobile
Incidenti stradali Ostia / Via Agostino Chigi

Incidente ad Ostia: ubriaco contromano si scontra con due auto in via Chigi

Nei guai un 26enne trovato con un tasso alcolemico di 1,70. Stessa scena la sera prima in via delle Fiamme Gialle, dove i vigili urbani enunciato un altro giovane automobilista per guida in stato di ebrezza

Due incidenti ad Ostia entrambi dovuti alla guida in stato di ebrezza. A provocarli due giovani automobilisti tra la sera di sabato e quella di domenica. Il primo sinistro si è verificato poco dopo le 20,30 del 19 luglio, in via delle Fiamme Gialle dove un cittadino polacco è finito fuori strada a bordo della sua automobile per cause ancora in via di accertamento. Il giovane è risultato alla guida sprovvisto di patente e con un tasso alcolemico tre volte superiore a quello consentito dal codice della strada. Soccorso in ospedale il cittadino straniero è stato denunciato e l'auto sottoposta a sequestro.

UBRIACO CONTRO DUE AUTO - Scena simile si è presentata davanti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale intorno alle 22,30 di domenica 20 luglio. Questa volta a provocare una carambola tra tre auto è stato un giovane italiano di 26 anni. Secondo quanto ricostruito dai 'caschi bianchi' la sua auto stava percorrendo via Agostino Chigi, nella zona di Ostia Antica, quanto ha perso improvvisamente il controllo della strada terminando la propria corsa contro altri due autoveicoli, entrambi guidati da cittadini romeni.

GUIDA IN STATO DI EBREZZA - Sottoposto ad accertamenti il 26enne è risultato positivo ai test con un tasso alcolemico di 1,70. L'uomo è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza, gli è stata inoltre ritirata la patente e sequestrato il mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Ostia: ubriaco contromano si scontra con due auto in via Chigi

RomaToday è in caricamento