rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Don Bosco / Via dell'Aeroporto

Incidente al Don Bosco: pedone investito sulle strisce pedonali

Il sinistro in via dell'Aeroporto, angolo via Asello. I cittadini: "E' da tempo che richiediamo di riverniciare l'attraversamento pedonale non visibile"

La pioggia e delle strisce pedonali sbiadite. Queste le cause che hanno portato all'investimento di un pedone colpito da un'automobile mentre attraversava la strada nella zona del Don Bosco. L'incidente si è verificato intorno alle 12:00 di questa mattina su via dell'Aeroporto, altezza angolo via Claudio Asello. L'investitore si è poi fermato a prestare i primi soccorsi.

FERITO IN OSPEDALE - Al Don Bosco sono quindi arrivate le ambulanze ed i carabinieri della locale stazione. Il pedone, un uomo di circa 60 anni, è stato poi trasportato in ospedale a causa dei traumi riportati in seguito all'investimento. In via dell'Aeroporto di Centocelle si è subito radunata una piccola folla di residenti.

STRISCE NON VISIBILI - In particolare gli abitanti della zona polemizzano con lo stato di visibilità delle strisce pedonali dove è avvenuto l'investimento: "Da tempo ne richiediamo il ripristino, abbiamo dovuto aspettare l'incidente. Speriamo le rivernicino al più presto, prima del prossimo ferito". 

 

Incidente Don Bosco: investimento via Aeroporto di Centocelle


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Don Bosco: pedone investito sulle strisce pedonali

RomaToday è in caricamento