rotate-mobile
Incidenti stradali Acilia / Via di Acilia

Incidente ad Acilia, 83enne investito sulle strisce pedonali in pieno giorno

L'uomo è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale Grassi di Ostia ed è stato investito da un 76enne

Se la caverà senza problemi un 83enne che ieri, alle 15 e 10, è stato investito sulle strisce pedonali ad Acilia. Il sinistro è avvenuto in pieno giorno nel trafficato incrocio tra piazza San Leonardo da Porto Maurizio e via di Acilia

PORTATO ALL'OSPEDALE - L'uomo è stato investito da una Toyota Prius guidata da un uomo di 76 anni che si è fermato sul luogo dell'incidente. I presenti hanno prontamente chiamato la Polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare del comandante Roberto Stefano che è intervenuta sul posto. La vittima è stata trasportata immediatamente all'ospedale G.B. Grassi di Ostia ed è stata ricoverata con codice giallo. 

ALTRO INCIDENTE - Sempre ieri, nel pomeriggio, gli agenti del X Gruppo sono dovuti intervenire in via Ostiense 2389 a seguito di un tamponamento multiplo che ha visto coinvolte tre autovetture. La collisione è avvenuta tra una Citroen Xsara guidata da un uomo di 51 anni, una Renault Clio e una Fiat Punto queste ultime due guidate, entrambe, da 33enni. L'autista della Renault è quello che ha avuto la peggio ed è stato ricoverato all'ospedale di Ostia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Acilia, 83enne investito sulle strisce pedonali in pieno giorno

RomaToday è in caricamento