rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tragedia sulla Tuscolana: frontale tra auto e furgone, morto giovane di 22 anni

A perdere la vita un ragazzo di Marino. Il ferito più grave è un 21enne che viaggiava in auto con lui. Contuse altre quattro persone

Tragedia sulle strade dei Castelli. Un giovane di 22 anni residente a Marino è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto su via Tuscolana, nel territorio di Monte Compatri, in località Molara, nella notte tra venerdì e sabato. Secondo quanto si apprende la vittima viaggiava a bordo di una Volkswagen Golf quando avrebbe perso il controllo finendo contro un furgone a bordo del quale si trovavano tre persone, padre, madre e la loro figlia.  

Ad avere la peggio il conducente della Golf che, soccorso e trasportato al Policlinico Tor Vergata, è stato dichiarato morto poco dopo. A bordo della Golf viaggiavano una giovane di 18 anni e un 21enne. Quest'ultimo ha riportato alcune fratture alle gambe ed è attualmente ricoverato a Tor Vergata. Per la 18enne e per la famiglia a bordo del furgone solo alcuni graffi. 

Lo schianto, avvenuto poco prima delle quattro, è avvenuto in maniera frontale. I due mezzi viaggiavano in senso opposto. Ad indagare i carabinieri della Stazione di Monte Compatri, chiamati ad accertare le responsabilità dell'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla Tuscolana: frontale tra auto e furgone, morto giovane di 22 anni

RomaToday è in caricamento