Incidente sulla Tuscolana: frontale tra una minicar ed una Punto, gravi due 17enni

L'impatto al chilometro 24 e 500, nel Comune di Grottaferrata. Feriti i due coniugi alla guida dell'utilitaria italiana

Sono ancora ricoverati in prognosi riservata in ospedale ma non sarebbero in pericolo di vita i due minorenni coinvolti in un violento incidente stradale avvenuto nella prima serata dello scorso 18 gennaio nel territorio di Grottaferrata. A scontarsi frontalmente una minicar, con a bordo due 17enni residenti nello stesso Comune dei Castelli Romani, ed una Fiat Punto con a bordo marito e moglie. Ad avere la peggio i due giovani, accompagnati d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Frascati ed al Policlinico Tor Vergata di Roma.

RILIEVI STRADALI - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente stradale, avvenuto intorno alle 20:00 di mercoledì scorso all'altezza del chilometro 24 della via Tuscolana (Sp215), tra i Comuni di Grottaferrata a Rocca Priora. Secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri della stazione di Grottaferrata e da quelli del Nucleo Radiomobile Operativo della Compagnia di Frascati, la microcar avrebbe invaso la corsia opposta all'uscita di una curva scontrandosi con la Fiat Punto che procedeva in senso contrario. Incastrati nelle lamiere della vettura i due minori, in ausilio ai militari dell'Arma è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

PROGNOSI RISERVATA IN OSPEDALE - Estratti i feriti dalla minicar i due 17enni di Grottaferrata sono stati trasportati d'urgenza dal personale medico del 118 nei due nosocomi dei Castelli e della Capitale, dove sono ancora ricoverati in prognosi riservata. Ben più lievi le ferite riportate dai due coniugi che viaggiavano nell'utilitaria italiana, medicati in ospedale con cinque giorni di prognosi. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento