rotate-mobile
Incidenti stradali Guidonia Montecelio / Piazza Alfredo Barbieri

Incidente a Guidonia: si ribalta trenino privato, feriti nove ragazzi

Il ribaltamento dell'ultimo vagoncino la sera di Pasqua in piazza Barbieri. I giovani soccorsi dai passanti e poi trasportati in ospedale. Due sono in codice rosso

Tragedia sfiorata la sera di Pasqua a Guidonia dove un vagone di un trenino turistico privato su gomma si è ribaltato in piazza Alfredo Barbieri, meglio conosciuta come la 'piazza del Mercato'. Una dinamica tutta da accertare che ha portato al ferimento dei nove ragazzi, di età compresa tra i 13 ed i 17 anni, rimasti feriti nel corso dell'incidente. Al volante del trenino un 60enne rimasto illeso.

SOCCORSI DAI PASSANTI - L'incidente si è verificato nella serata del 20 aprile quando l'ultimo vagoncino del trenino si è ribaltato nella piazza a due passi dalla sede del Comune. Allertato il 118, la carrozza incidentata in strada è stata tirata su da alcuni passanti mentre i feriti sono stati trasportati al vicino ospedale di Tivoli.

DUE IN CODICE ROSSO - Due dei minorenni sono ora al nosocomio tiburtino in codice rosso ma non sono comunque in pericolo di vita. Gli altri sono stati medicati con graffi, ematomi ed escoriazioni. Sul posto per i rilievi stradali gli agenti della Polizia Municipale di Guidonia Montecelio. Il trenino è stato posto sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Guidonia: si ribalta trenino privato, feriti nove ragazzi

RomaToday è in caricamento