rotate-mobile
Incidenti stradali Monteverde / Circonvallazione Gianicolense

Incidente a Monteverde: si scontrano tram ed auto della polizia, feriti due agenti

Il sinistro su circonvallazione Gianicolense. Sotto choc la conducete del mezzo pubblico, illesi gli altri passeggeri

Incidente stradale a Monteverde dove si sono scontrati un tram della linea 8 ed un'auto della polizia. Ad avere la peggio i due agenti a bordo della Volante, trasportati in ospedale in codice rosso. Impauriti ma illesi i 90 passeggeri che si trovavano sul mezzo pubblico, sotto choc la dipendente Atac che conduceva il convoglio, trasportata dall'ambulanza del 118 in un nosocomio romano. 

Lo scontro è avvenuto intorno alle 8:30 di sabato 9 ottobre all'altezza del civico 101 di circonvallazione Gianicolense con l'intervento sul posto degli agenti del XII Gruppo Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale.

Incidente Monteverde 09.10.2021

I due poliziotti a bordo del veicolo di servizio in servizio al Distretto di polizia di Monteverde, che stavano intervenendo per una richiesta al 112 in via dell'Affogalasino, sono stati trasportati entrambi in codice rosso all'ospedale San Camillo. La conducente del tram, una donna di 40 anni, in stato di choc, è stata soccorsa sul posto e poi trasportata all'ospedale San Carlo di Nancy per accertamenti medici del caso.  

Nessun passeggero del tram risulta ferito. Le pattuglie dei 'caschi bianchi' sono tutt'ora impegnate negli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Al fine di effettuare i rilievi scientifici e soccorrere le persone coinvolte nell'incidente la linea 8 del tram è stata limitata in direzione Casaletto sino alla stazione di Trastevere. Rimossi i mezzi incidentati le corse sono state ripristinate sull'intera tratta con residui ritardi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Monteverde: si scontrano tram ed auto della polizia, feriti due agenti

RomaToday è in caricamento