Incidenti stradali

Torrenova: incidente sull’A1, centauro si scontra con auto che fugge

Incidente al chilomentro 19 della carreggiata nord dell'A1 nella mattinata di ieri. Centauro si scontra con un auto che non si ferma a prestare soccorso. La Stradale sulle tracce dell'automobilista

E’ stato soccorso da un’eliambulanza che lo ha trasportato in codice giallo al Policlinico Tor Vergata. A necessitare delle cure del nosocomio un motociclista di 33 anni dopo un’incidente avvenuto alle 7:45 della mattinata di ieri al chilometro 19 della carreggiata nord dell’autostrada A1, all’altezza di Torrenova. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia stradale della sottosezione Roma Sud, il motociclista si sarebbe scontrato con un automobile per poi cadere rovinosamente a terra.

Impatto che non ha però fermato la corsa dell’automobilista che ha proseguito la sua marcia facendo perdere le proprie tracce.  Un’incidente che ha provocato rallentamenti alla circolazione sino alle 9:18 con tre chilometri di coda. Soccorso dall’eliambulanza il 33enne è stato ricoverato con un codice giallo e non è in condizioni gravi mentre i poliziotti stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e di rintracciare l’automobilista coinvolto nello scontro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrenova: incidente sull’A1, centauro si scontra con auto che fugge

RomaToday è in caricamento