rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Tor Pignattara / Via Galeazzo Alessi

Incidente a Torpignattara: auto abbatte muro di un ristorante, 3 feriti. Fra loro un neonato

Nello scontro sono rimaste coinvolte due vetture. L’intervento dei soccorritori in via Alessi

Ha letteralmente abbattuto il muro di un ristorante indiano dopo lo scontro con un’altra auto. Parlano da sole le immagini di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì a Torpignattara con una macchina finita contro il locale etnico aprendo un varco nel muro esterno. Due le vetture coinvolte, tre i feriti, fra i quali un neonato.

La richiesta d’intervento ai soccorritori intorno alle 19:00 in via Galeazzo Alessi, incrocio via Serbelloni. A seguito dello scontro tra una Ford Fiesta ed una Peugeot 206, quest'ultima ha finito la corsa contro il muro del ristorante etnico in prossimità del civico 234 di via Alessi, dopo aver travolto la pedana del locale. A bordo della Peugeot tre persone, il conducente più due passeggeri, una donna ed un neonato. 

Incidente Torpignattara 27.05.2021

La donna e il bambino, rimasti feriti, sono stati trasportati rispettivamente presso gli ospedali San Giovanni e Policlinico Umberto I dalle ambulanze del 118 con una terza persona medicata sul posto. Per la dinamica dell'incidente, ad entrambi assegnato un codice rosso per dinamica. 

 Sul posto sono intervenuti gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale che stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell'accaduto. Ulteriori due pattuglie dei ‘caschi bianchi’ sono sopraggiunte per la chiusura della zona interessata al fine di consentire i rilievi scientifici.

I vigili del fuoco intervenuti in ausilio hanno disposto il transennamento dell'area danneggiata per circa 3 metri quadri.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Torpignattara: auto abbatte muro di un ristorante, 3 feriti. Fra loro un neonato

RomaToday è in caricamento