rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale della Sorbona

Incidente a Tor Vergata: ciclista finisce con la bici sotto il bus

L’intervento dei vigili del fuoco in via della Sorbona

Per estrarlo da sotto l’autobus è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. A rimanere ferito un ciclista di 60 anni, coinvolto in un incidente stradale con un bus. E’ accaduto martedì mattina a Tor Vergata. 

La richiesta di soccorso alle 11:00 da viale della Sorbona, altezza incrocio via di Tor Vergata, per un sinistro nel corso del quale un ciclista è rimasto incastrato con la sua bicicletta sotto la parte anteriore del bus Roma Tpl della linea 059. Secondo i primi accertamenti degli agenti del VI Gruppo Torri intervenuti sul posto il ciclista sarebbe rimasto agganciato al bus in quel momento quasi fermo, in quanto si stava immettendo su una rotatoria. 

Estratto da sotto il mezzo pubblico dal personale dei vigili del fuoco, il ciclista è stato affidato alle cure del personale del 118 che lo ha trasportato al vicino Policlinico Tor Vergata in codice rosso, ma da quanto si apprende non in pericolo di vita. 

Sul posto per ricostruire la dinamica del sinistro gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Inevitabili le ripercussioni alla viabilità della zona, con il traffico rallentato sino al termine dei rilievi scientifici da parte dei 'caschi bianchi'. 

Incidente viale della Sorbona 29.12.2020-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tor Vergata: ciclista finisce con la bici sotto il bus

RomaToday è in caricamento