rotate-mobile
Incidenti stradali Tor de' Cenci / Via del Risaro

Tor de' Cenci: scontro tra un bus ed un suv, autista incastrato nella cabina

Lo scontro tra via del Risaro e via Pontina Vecchia. Il conducente del mezzo pubblico estratto dalla cabina di guida dai vigili del fuoco

Incidente questa mattina nella zona di Tor de' Cenci dove un autobus ed un suv si sono scontrati violentemente. Quasi frontale l'impatto tra i due mezzi, avvenuto all'altezza dell'incrocio tra via del Risaro e via Pontina Vecchia, altezza della Stazione dei carabinieri di Tor de' Cenci. Ancora da accertare la dinamica del sinistro. Ad avere la peggio l'autista del mezzo pubblico, rimasto incastrato in seguito al violento urto nella cabina di guida.

ESTRATTO DALLE LAMIERE - Impossibilitato ad uscire, per estrarre il conducente del mezzo pubblico dalle lamiere è stato necessario l'intervento di due squadre dei vigili del fuoco. L'uomo è stato poi affidato alle cure dei medici del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso con l'ambulanza all'ospedale Sant'Eugenio. Ferito anche il concudente della vettura, trasportato in codice giallo all'ospedale Grassi di Ostia. Per consentire i soccorsi è stato necessario chiuede temporaneamente la strada. Ancora da accertare la presenza di altri feriti. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

Incidente bus Tor de' Cenci 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor de' Cenci: scontro tra un bus ed un suv, autista incastrato nella cabina

RomaToday è in caricamento