rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidente a Tivoli / Tivoli / Via di Villa Braschi

Pirata della strada investe ciclista con la Smart e si dà alla fuga

L'incidente stradale a Tivoli. L'automobilista è stato poi rintracciato dalla polizia locale

Ha investito un ciclista ed è scappato. La fuga del pirata della strada è però terminata poco dopo, quando la polizia locale lo ha rintracciato sul luogo di lavoro. L'incidente stradale con omissione di soccorso è avvenuto giovedì mattina a Tivoli, comune della provincia nord est della Capitale.

L'intervento degli agenti della municipale, diretti dal comandante Antonio D'Emilio, intorno alle 10:45 del 24 febbraio in via di Villa Braschi dove un ciclista è stato investito da una Smart condotta da un ragazzo il quale, anziché fermarsi e prestare soccorso, ha proseguito la sua marcia. 

Sul posto per svolgere i rilievi scientifici sono intervenuti i caschi bianchi tiburtini. Rimasto ferito il ciclista, un 75enne italiano, è stato quindi trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli in codice rosso con un trauma cranico. 

Acquisiti i primi elementi investigativi gli agenti della polizia locale si sono messi da subito sulle tracce del pirata della strada riuscendo a rintracciarlo, anche 
grazie alle immagini delle videocamere in zona, presso il luogo di lavoro.

Sequestrata la Smart, l'automobilista - identificato in un 20enne iltaiano - è stato denunciato a piede libero e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada investe ciclista con la Smart e si dà alla fuga

RomaToday è in caricamento