rotate-mobile
Incidenti stradali Tivoli / Via Empolitana, 211

Incidente a Tivoli: con l'auto contro l'albero, un morto e due feriti

A perdere la vita il 19enne Mattia Salvati di Castel Madama, passeggero dell'auto

Un morto e due feriti gravi. E' il bilancio di un grave incidente stradale verificatosi nella notte a Tivoli. Siamo in via Empolitana. Qui, all'altezza del civico 211, un'autovettura condotta da un 20enne, per cause ancora in corso di accertamento, è andata a sbattere prima contro un albero e poi contro il muro di cinta che costeggia il locale cimitero. 

Ad avere la peggio uno dei due passeggeri a bordo dell'auto, il 19enne Mattia Salvati di Castel Madama. Il conducente e l'altro passeggero sono stati trasportati all'ospedale di Tivoli: per loro prognosi riservata ma, secondo quanto si apprende, non sarebbero in pericolo di vita. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Tivoli che hanno provveduto ad estrarre i giovani dall’abitacolo. Sull'episodio indagano i carabinieri della stazione di Tivoli che hanno eseguito i rilievi.

mattia salvati morto in un incidente stradale a tivoli-2

Mattia Salvati, la vittima dell'incidente

A diramare il nome del giovane morto è stato il sindaco di Castel Madama Michele Nonni che ha espresso il cordoglio della comunità: "Siamo profondamente colpiti da questo autentico dramma che ha colpito la nostra comunità e che ha portato alla prematura perdita di Mattia. L’Amministrazione, tutti i dipendenti comunali e il paese intero, sono vicini alle famiglie dei tre ragazzi e si stringono in un forte abbraccio al dolore della famiglia, dei parenti e degli amici di Mattia".

Articolo aggiornato alle 15.07

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tivoli: con l'auto contro l'albero, un morto e due feriti

RomaToday è in caricamento