Tangenziale est, incidente a Tor di Quinto: grave un motociclista

Il centauro, 41enne, è stato trasporato al Policlinico Gemelli. Incidente anche all'altezza dello Scalo di San Lorenzo, con pesanti ripercussioni al traffico

Un ferito grave ed uno trasportato in codice giallo all'Umberto I. E' il bilancio di due incidenti avvenuti nella mattinata di oggi, 22 maggio, lungo la tangeziale est. Entrambi avvenuti in mattinata, hanno praticamente paralizzato il traffico. 

CASTRENSE - Il primo poco prima delle 8. Un'auto, modello Honda, e uno scooter Piaggio Beverly si sono scontrati all'altezza dello scalo di San Lorenzo, in direzione Salaria. Nell'impatto il motociclista coinvolto ha riportato delle contusioni, medicate all'Umberto I, dove è giunto in codice giallo. Il sinistro ha praticamente paralizzato il traffico da San Giovanni verso la Salaria. Grosse le difficoltà a far assorbire la viabilità proveniente da viale Castrense. Solo verso le 11.30 la situazione è andata normalizzandosi. Sul posto sono intervenuti sia gli agenti del II gruppo Parioli, ex Sapienza, sia quelli del VII gruppo Tuscolano, ex Appio. 

FORO ITALICO - Più gravi invece le conseguenze dell'incidente avvenuto a Roma Nord. Su via del Foro Italico, all'altezza dell'uscita Tor di Quinto, un uomo di 42 anni ha perso il controllo della sua moto, finendo sull'asfalto. Nell'impatto è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato al Policlinico Gemelli in codice rosso. Sul posto gli agenti del XV gruppo Cassia. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento