rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Tor di Quinto / Via del Foro Italico

Tangenziale Est: auto si ribalta e vola giù verso i campi sportivi. Un morto

Incidente mortale in via del Foro Italico, sulla Tangenziale Est: un'auto si è ribaltata, sfonda il guard rail e finisce in un campo all'altezza dello svincolo di Tor di Quinto

Questa mattina presto verso le 6.10 sulla Tangenziale in via del Foro Italico all'altezza di Tor Di Quinto, in direzione San Giovanni, si è verificato un grave incidente stradale in cui è morta una persona.

Un'automobile si è ribaltata e, dopo aver sfondato il guard rail al lato della strada, ha fatto un salto nel vuoto di circa 10 metri finendo giù in un campo sportivo all'altezza dello svincolo di Tor di Quinto. La vittima è D. P. un uomo di 38 anni che è stato sbalzato fuori dall'abitacolo, probabilmente perché non indossava la cintura, e ha perso la vita. Sul posto sono intervenuti la polizia di Roma Capitale ed i vigili del fuoco.

Incidente in via del Foro Italico: Tangenziale Est bloccata

SEGUI LA DIRETTA SUL TRAFFICO



Leggi tutto:
https://www.romatoday.it/cronaca/incidente-stradale/tangenziale-est-campi-sportivi-25-ottobre-2011.html
Diventa fan: https://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
E' accaduto verso le 6: "Ho sentito una frenata tremenda - ha raccontato un uomo che era nelle vicinanze - poi un botto assurdo". Secondo una prima ricostruzione l'utilitaria stava percorrendo la Tangenziale Est in direzione Salaria sulla corsia di sorpasso quando all'improvviso ha deviato sulla destra tagliando la strada ad un camion. Il gradino del marciapiede ha fatto ribaltare l'auto che poi ha sfondato la ringhiera e si è schiantata al suolo di muso.

Il traffico è fortemente compromesso, molte strade sono paralizzate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale Est: auto si ribalta e vola giù verso i campi sportivi. Un morto

RomaToday è in caricamento