rotate-mobile
Incidenti stradali Pietralata / Tangenziale Est

Incidente in Tangenziale Est: chiusa la circonvallazione Interna

Pesanti le ripercussioni al traffico veicolare in direzione di via Salaria. La circonvallazione deviata sul vecchio tracciato della circonvallazione Tiburtina

Traffico in tilt sulla Tangenziale Est dove questa mattina si è registrato l'ennesimo incidente in prossimità dell'ingresso della Galleria Nuova Circonvallazione Interna. Un tratto di strada non nuovo a scontri fra vetture. Ancora da accertare l'esatta dinamica del sinistro, avvenuto in direzione di via Salaria, nel quale non si registrerebbero feriti gravi. Per consentire i rilievi ed i soccorsi si è reso necessario chiudere temporaneamente l'accesso alla Galleria Nuova con il traffico deviato sul vecchio tracciato della Circonvallazione Tiburtina. Il tratto di strada è stato poi riaperto intorno alle 10:00 con il traffico tornato progressivamente alla normalità. 

TRAFFICO SINO ALL'A24 - Le ripercussioni al traffico hanno riguardato anche i mezzi provenienti dal Tratto Urbano dell'A24. LuceVerde consiglia le uscite di via Fiorentini e lo svincolo di via Togliatti. La chiusura temporanea ha determinato anche dei rallentamenti alle corse dei mezzi pubblici delle linee 409 e 545. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Tangenziale Est: chiusa la circonvallazione Interna

RomaToday è in caricamento