Incidenti stradali

Incidente sulla Tangenziale Est: si schianta con la Jaguar contro un albero, un morto

A perdere la vita un 21enne, passeggero dell'auto condotta da un 20enne attualmente ricoverato in gravi condizioni al Gemelli

Foto d'archivio

Grave incidente stradale nella notte sulla Tangenziale Est. Un giovane di 21 anni, Domenico Maria Dorsa, ha perso la vita dopo che l'auto sulla quale si trovava è uscita di strada, andandosi a schiantare contro un albero. I fatti alle 2 di questa notte. La Jaguar, condotta da un amico di Dorsa, transitava sulla Tangenziale est quando, all'altezza dell'uscita Salaria in direzione stadio, ha perso aderenza ed è uscita di strada, finendo contro un albero. 

Un impatto terribile che non ha lasciato scampo al passeggero dell'auto, al 21enne. Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato il conducente al Policlinico Gemelli dove si trova attualmente ricoverato in gravi condizioni. Sull'incidente, per i rilievi scientifici del caso, gli uomini della polizia locale del XIV gruppo Monte Mario. 

Domenico Maria Dorsa, 21 anni, era un militante molto noto di Fratelli d'Italia, eletto al consiglio dei giovani del II municipio, zona Trieste.

Su Facebook Giorgia Meloni ha voluto ricordare, con alcune righe, Domenico: "La comunità politica e umana di Fratelli d'Italia piange la scomparsa improvvisa di Domenico Maria Dorsa, giovane militante del nostro movimento morto stanotte ad appena 21 anni in un tragico incidente stradale a Roma. In questo momento di dolore, il nostro cordoglio e la nostra vicinanza vanno alla famiglia di Domenico e a tutti coloro che lo hanno conosciuto. Il nostro pensiero per Luigi, coinvolto nell'incidente e ora ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Ci auguriamo con tutto il cuore che possa rimettersi presto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Tangenziale Est: si schianta con la Jaguar contro un albero, un morto

RomaToday è in caricamento