rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Incidenti stradali Africano / Circonvallazione Salaria

Incidente in tangenziale: carambola tra tre veicoli, traffico in tilt

Il tamponamento all'altezza del ponte delle Valli, in direzione centro

Un furgone sul tettuccio di un'auto. Questa la scena che si sono trovati davanti automobilisti e scooteristi che transitavano stamattina sulla tangenziale est, una carambola che ha coinvoltio anche una seconda vettura che ha poi tamponato il furgone che la precedeva. Un incidente avvenuto in pieno orario di punta, con inevitabili ripercussioni alla normale viabilità e traffico in tilt.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 7:30 sulla circonvallazione Salaria, altezza ponte delle Valli, in direzione stadio Olimpico. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale che hanno eseguito i rilievi scientifici. I caschi bianchi hanno messo in sicurezza la strada con deviazioni sul posto e la circolazione fortemente rallentata a causa della presenza dei tre veicoli fermi su parte della sede stradale.

Sul posto oltre agli agenti della municipale sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Nessuno dei conducenti coinvolti nel sinistro è rimasto ferito né è dovuto ricorrere alle cure mediche.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale: carambola tra tre veicoli, traffico in tilt

RomaToday è in caricamento