rotate-mobile
Incidenti stradali Talenti / Via Matteo Bandello

Incidente a Talenti: auto contro albero, grave una donna

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto la automobilista dall'abitacolo. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale

Incidente stradale a Talenti dove una automobilista è rimasta ferita dopo che la vettura che stava conducendo ha iimpattato contro un albero. Il sinistro in via Matteo Bandello.

Ancora da accertare con esattezza la dinamica dell'incidente. Secondo quanto si apprende una donna alla guida di una Fiat 500 avrebbe perso il controllo dell'auto per poi schiantarsi contro un albero all'altezza del Mercatino dell'Usato di Talenti, poco prima dell'incrocio con viale Jonio.

Rimasta incastrata nell'abitacolo, per estrarre la automobilista dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma. Affidata alle cure dell'ambulanza del 118 la donna è stata trasportata al Policlinico Umberto I in codice rosso. 

Sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale.

I pompieri hanno quindi provveduto a mettere in sicurezza l'albero ritenuto pericolante dopo essere stato colpito dall'auto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Talenti: auto contro albero, grave una donna

RomaToday è in caricamento