rotate-mobile
Incidenti stradali Guidonia Montecelio / Via Bari

Suv innesca carambola: auto finisce sopra mezzo in sosta

E' successo a Villalba di Guidonia. A causare l'incidente una Mercedes Glk condotta da un uomo di 82 anni che da Corso Italia ha imboccato via Catania e si è immessa su via Bari

Da Corso Italia ha imboccato via Catania per poi immettersi su via Bari. Poi la spettacolare carambola. E' quanto successo questa mattina, alle 7:30, a Villalba di Guidonia. Un uomo di 82 anni alla guida di un suv Mercedes Glk, per cause ancora da accertare, ha tamponato una Citroen C4 in sosta innescando la carambola.

Il mezzo è quindi salito su una Peugeot 307 grigia parcheggiata davanti. Colpendo poi una Renault Megan lì vicina. Per lo spavento un uomo in sella ad uno scooter ha sterzato all'improvviso, rovinando sull'asfalto. Sul posto la Polizia Municipale di Guidonia per i rilievi del caso e i sanitari del 118. 

Incidente a Villalba di Guidonia

L'uomo alla guida del Mercedes, sotto choc, è stato portato al pronto soccorso di Tivoli. Con lui anche lo scooterista, in codice giallo. Feriti e medicati sul posto anche tre pedoni che hanno riportato lievi escoriazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suv innesca carambola: auto finisce sopra mezzo in sosta

RomaToday è in caricamento