rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Subiaco / Via Sublacense

Incidente a Subiaco: frontale tra un'auto ed un bus Cotral

Pesanti le ripercussioni alla normale viabilità della via Sublacense, interdetta al traffico diverse ore. Ferita la conducente della vettura

Un impatto frontale tra un autobus del Cotral ed un'automobile. Questa la causa che ha comportato nel pomeriggio di ieri la chiusura della via Sublacense, a Subiaco, Comune della Valle dell'Aniene in provincia di Roma. Tutta da accertare la dinamica dell'incidente verificatosi sulla strada regionale.

FERITA UNA DONNA - Ad avere la peggio è stata la conducente dell'auto, ferite lievemente dopo l'impatto con il bus Cotral diretto a Fiuggi. Illeso l'autista del bus ed i passeggeri presenti sullo stesso. Sul posto per i rilievi stradali i carabinieri della Compagnia di Subiaco, oltre alla polizia locale e a quella provinciale.

CHIUSA LA SUBLACENSE - Per effettuare i rilievi stradali e rimuovere i mezzi incindentati il tratto della Sublacense interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico diverse ore con inevitabili ripercussioni sulla normale viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Subiaco: frontale tra un'auto ed un bus Cotral

RomaToday è in caricamento