rotate-mobile
Incidenti stradali Subiaco / Piazza Sant'Andrea

Subiaco, pullman Cotral investe una donna: gravi le sue condizioni

La donna è rimasta incastrata con le gambe sotto il mezzo pubblico. Portata all'Umberto I di Roma in elicottero, si trova ora in condizioni gravissime. Da accertare le cause dell'incidente

Si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Umberto I di Roma la donna investita a Subiaco in Piazza Sant'Andrea da un pullman della Cotral. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco perché le gambe della donna sono rimaste incastrate sotto il mezzo pubblico. La donna, che è senza documenti, è stata portata con un elicottero del 118 al Policlinico Umberto I ed è in prognosi riservata. Si occupano delle indagini i carabinieri del compagnia di Subiaco.

Dalle prime notizie l'autista risulta negativo ai test tossicologici e all'alcol test.

In seguito all'incidente l'assessore alla Mobilità e Trasporti della Regione Lazio, Francesco Lollobrigida ha chiesto all'amministratore delegato dell'azienda Cotral Vincenzo Surace di predisporre una commissione che verifichi le responsabilità rispetto a quanto accaduto e possa ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Lollobrigida ha dichiarato di aver ricevuto rassicurazioni in questo senso.





 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subiaco, pullman Cotral investe una donna: gravi le sue condizioni

RomaToday è in caricamento