rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Basilio / Via del Casale di San Basilio

Schianto fra tre auto a San Basilio: un morto e cinque feriti

L'incidente mortale è avvenuto in via Casale di San Basilio. Tre i mezzi coinvolti, un morto e cinque feriti ricoverati in ospedale, tre gravi

Un'altra vittima della strada nella capitale. Si chiama Antonello Arcangeli, classe 1987, ed è morto questa notte in un incidente in via Casale di San Basilio. Il sinistro è avvenuto all'altezza del civico 264, intorno alle 3 e 30. Tre i veicoli rimasti coinvolti: una Mercedes, un' Opel Tigra e una Lancia y. Accanto alla giovane vittima altri cinque feriti, tutti di sesso maschile fra i 25 e i 20 anni, tutti ricoverati in ospedale. A quanto emerso tre sarebbero in codice rosso, uno in codice giallo e uno in prognosi riservata e tutti tra il Sandro Pertini, l'Umberto I, il Casilino e Tor Vergata. Uno dei tre in codice rosso sarebbe il conducente di una delle altre macchine coinvolte.

IERI, 26 LUGLIO 2012 - Tre incidenti mortali anche nella notte fra mercoledì e giovedì con un tragico bilancio, 5 morti e 5 feriti tutti tra i 20 ai 50 anni.

Potrebbe interessarti: https://www.romatoday.it/cronaca/incidenti-roma-26-luglio-2012.html
Leggi le altre notizie su: https://www.romatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
Il primo schianto  sull'A1,  con due vittime, l'altro sulla Pontina con due ventenni che hanno perso la vita e un altro ancora al Quadraro, vittima un centauro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fra tre auto a San Basilio: un morto e cinque feriti

RomaToday è in caricamento