rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Grave incidente sulla Salaria: moto contro auto, grave medico di 60 anni

Lo scontro poco dopo le 12. Sul posto è intervenuta anche un elicottero di Elitaliana. La vittima, un medico di 60 anni, è stato trasportato in codice rosso al Gemelli. Non sarebbe in pericolo di vita

Grave incidente stradale questa mattina sulla Salaria. Un'auto e una moto si sono scontrati all'altezza di Montelibretti. La moto, guidata da un medico di Rieti, viaggiava sulla consolare e non è riuscita ad evitare l'impatto con l'auto sbucata da una stradina secondaria. Nell'impatto ha avuto la peggio il centauro, rimasto gravemente ferito.

 

La centrale operativa di Roma viste le condizioni del ferito ha attivato l'equipe sanitaria dell'elisoccorso che i piloti di Elitaliana hanno condotto sul luogo dell'evento in pochissimi minuti. L'elicottero ha quindi trasportato il paziente in codice rosso al Gemelli.  Le sue condizioni, pur gravi, non ne mettono in pericolo la vita. L'intervento dell'elisoccorso è stato attivato dall'Ares alle 12.38, e si è concluso alle 13,15 quando Pegaso 21 è decollato per tornare alla base.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla Salaria: moto contro auto, grave medico di 60 anni

RomaToday è in caricamento