rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente sul raccordo, perde il controllo del camion: morto un uomo

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione del traffico

Incidente mortale a Roma oggi, mercoledì 30 novembre, sul grande raccordo anulare. Intorno alle 4 del mattino un uomo di 55 anni di Aprile, al volante di un camion, ha perso il controllo del mezzo pesante finendo contro il pilone del cavalcavia all'altezza di Tor Bella Monaca e perdendo anche il carico, centinaia di bottiglie di vetro sparse in strada. Fatale l'impatto: per il 55enne non c'è stato nulla da fare.

L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 35. Sul posto il personale Anas, per il ripristino della carreggiata, un'ambulanza del 118 e le forze dell'ordine. La dinamica è al vaglio. Secondo quanto si apprende l'uomo avrebbe perso il controllo del camion sbandando prima contro un guard rail e poi finendo la sua corsa, appunto, contro il pilone del Gra.

Traffico in tilt

L'uomo nel suo camion trasportava bottiglie di vetro. Il carico, distrutto, ha invaso la strada. Il personale Anas da ora è al lavoro per togliere quindi i pezzi di vetro pericolosi. In attesa della pulizia completa e del magistrato di turno, la viabilità è stata modificata: in esterna, è stata disposta l'uscita obbligatoria a Tor Bella Monaca per chi transita in complanare, mentre è aperta solo corsia di sorpasso per chi transita sul centrale. In carreggiata interna è stato chiuso lo svincolo per Tor Bella Monaca. In tilt il traffico sul raccordo anulare, soprattutto nel quadrante est di Roma.

raccordo anulare in tilt

Scontro auto moto: morto un centauro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul raccordo, perde il controllo del camion: morto un uomo

RomaToday è in caricamento