Incidente sulla Roma Fiumicino: scontro auto tir, un ferito soccorso dall'elisoccorso

Il sinistro all'altezza del chilometro 9.500 in direzione Roma. Sul posto è atterrato l'elisoccorso. Si viaggia su una sola corsia, traffico in tilt

Grave incidente stradale sulla Roma Fiumicino. Alle 15.30, all'altezza del chilometro 9 e 500, un tir e un'auto si sono scontrati. Il tir si è ribaltato ed è finito fuori strada. Feriti i conducenti dei due mezzi. Importanti le ferite riportate. Per uno dei due è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso. 

Sul posto al lavoro i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Per consentire i soccorsi e l'atterraggio dell'elisoccorso è stata chiusa la complanare e la corsia di marcia normale. Si viaggia su un'unica corsia. Pesanti le ripercussioni al traffico, con le auto incolonnate. 

Medico e infermiere hanno messo in sicurezza il ferito e poi l'aereomobile è decollata verso il San Camillo dove l'uomo è stato preso in carico dai medici del pronto soccorso in codice rosso ma fuori pericolo. Dai primi rilievi sembra che il pesante mezzo sia sbandato per evitare l'impatto con una vettura che lo stava superando.

roma-fiumicino-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento