rotate-mobile
Incidenti stradali Via dell' Aeroporto di Fiumicino, 320

Incidente sulla Roma-Fiumicino: si scontrano taxi e scooter, traffico in tilt

Ad avere la peggio lo scooterista, sbalzato in aria dopo l'impatto con la vettura e trasportato con l'eliambulanza in ospedale

Lunghe code e traffico congestionato sull'autostrada Roma-Fiumicino dove nel pomeriggio si è verificato un incidente stradale. A scontarsi per cause ancora in via di accertamento uno scooter ed un taxi. Gravi le condizioni dello scooterista, sbalzato in aria in seguito all'urto con la vettura ed atterrato violentemente sull'asfalto. Per lui è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso che lo ha trasportato in codice rosso all'ospedale.

TRAFFICO CONGESTIONATO - In particolare il sinistro si è verificato all'altezza dell'allacciamento tra l'A12 Roma-Civitavecchia ed il Grande Raccordo Anulare, in direzione dell'aeroporto Leonardo Da Vinci. Per consentire i soccorsi è stato necessario effettuare un restringimento di carreggiata. Inevitabili le code con auto ferme nel traffico. Sul posto per i rilievi la polizia stradale. Terminati i rilievi intorno alle 17:30 la circolazione è tornata progressivamente alla normalità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Roma-Fiumicino: si scontrano taxi e scooter, traffico in tilt

RomaToday è in caricamento