rotate-mobile
Incidenti stradali Fiumicino / Autostrada Roma - Aeroporto di Fiumicino

Incidente sulla Roma-Fiumicino: ferite due persone

L'incidente al chilometro 18, all'altezza dell'aeroporto Leonardo Da Vinci in direzione Roma. Disagi alla circolazione a causa della chiusura di due corsie dell'A91

Delle notevoli ripercussioni al traffico veicolare si sono verificate nel tardo pomeriggio di ieri a causa di un incidente tra due autovetture. Lo scontro poco dopo le 18,30 sull'Autostrada Roma-Fiumicino, in direzione della Capitale. Il sinistro ha coinvolto due autovetture ed ha determinato il ferimento di altrettante persone.

DISAGI AL TRAFFICO - Verificatosi al chilometro 18 dell'A91, (altezza aeroporto Leonardo Da Vinci) sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i mezzi Anas e la PolStrada. A causa dello scontro si sono registrati notevoli rallentamenti al traffico sino al chilometro 13 (svincolo autostrada Roma-Civitavecchia). Per permettere i rilievi stradali sono state chiuse e poi riaperte la corsia di sorpasso e la corsia centrale, con il transito consentito solamente sulla corsia di marcia lenta e sulla corsia di emergenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Roma-Fiumicino: ferite due persone

RomaToday è in caricamento