rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Fiumicino / Roma - Fiumicino

Roma-Fiumicino: contromano con l'auto provoca incidente frontale

L'impatto in direzione dell'aeroporto Leonardo Da Vinci. Ferita una persona. Nel sinistro coinvolte due vetture ed un furgone

Panico sull'autostrada Roma-Fiumicino questa mattina dove un'auto che viaggiava contromano ha provocato un incidente frontale che ha coinvolto una seconda vettura ed un furgone da lavoro. Secondo quanto riferisce Anas, il sinistro, sulla cui dinamica sono in corso accertamenti da parte delle Forze dell’Ordine, ha riguardato un'autovettura che procedeva contromano causando uno scontro frontale che ha coinvolto un’altra autovettura e un furgone. Nell’incidente è rimasto ferito il conducente della prima autovettura.

UOMO IN STATO CONFUSIONALE - Dalla Questura di Roma fanno sapere che alla guida della Renault Megane che viaggiando contromano ha provocato la carambola tra i tre mezzi, c'era un romano di 41 anni, poi fermato dagli agenti della Polizia Stradale all'altezza del chilometro 17 dopo aver tentato di fuggire a piedi. Trovato in stato confusionale il 41enne, che risultava essersi allontanato da casa lo scorso 5 di aprile, è stato poi accompagnato all'ospedale San Camillo per accertamenti.  Sottoposto a stato di fermo la sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti. 

TRAFFICO IN TILT - Inevitabili le ripercussioni al traffico. Sull'autostrada A91 Roma-Fiumicino si registrano code sulla carreggiata in direzione aeroporto, in prossimità dell’uscita per la A12 Roma-Civitavecchia. Per consentire i soccorsi è stato necessario chiudere al traffico le corsie di sorpasso e centrale, mentre il transito è consentito sulla corsia di marcia. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile. La circolazione è stata poi ripristinata a partire dalle 11:00, con rallentamenti in via di smaltimento.

PLAY contromano Roma-Fiumicino-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Fiumicino: contromano con l'auto provoca incidente frontale

RomaToday è in caricamento