rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Incidenti stradali

Due incidenti mortali in poche ore a Roma

I due scontri si sono verificati in via di Boccea e via della Magliana. La polizia locale è al lavoro per ricostruire la dinamica

Due incidenti mortali a Roma in poche ore. A perdere la vita una donna di 35 anni, che era in auto con la figlia di 15 anni, e un uomo di 50 anni. Due scontri diversi. Il primo in via di Boccea, l'altro su via della Magliana. Ad indagare sulla causa la polizia locale di Roma Capitale. 

Incidente mortale in via di Boccea

Nel primo caso, a scontrarsi per cause ancora da appurare quattro auto di cui una si è ribaltata nello scontro. L'incidente mortale è avvenuto all'altezza del civico 112 di via di Boccea, poco prima delle due del mattino. La strada è rimasta chiusa fino se 7:45 e ha comportato le deviazioni delle linea bus 46, 904, 905, 906, 916, 980, 981e 983. A perdere la vita una donna di 35 anni sudamericana. Ferite in maniera grave altre due persone, una donna e una bambina di 15 anni, la figlia della vittima. 

Via della Magliana

Poco dopo, intorno alle 5 del mattino, un altro incidente mortale questa volta in via della Magliana. A scontrarsi, all'altezza del civico 70, un'auto e uno scooter. Anche in questo caso ci sono stati tratti di strada chiusi, tra vicolo di Santa Passera e via della Magliana Nuova. Le linee 780, 78, 128 e 775 sono state deviate. A perdere la vita un uomo di 50 anni residente in zona. In entrambi i casi, inutili sono stati i soccorsi. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale, al lavoro per i rilievi.

Nella giornata di martedì, invece, si è verificato un altro sinistro. Questo in via Pontina al km 26.000, in direzione Castel Romano. Lo scontro ha coinvolto due auto, una Nissan Quashqai, ed una Ford Galaxy quest'ultima si è ribaltata. Il conduente ed il passeggero della Ford Galaxy sono trasportati all'ospedale Sant'Eugenio in elisoccorso, ed il conducente della Nissan Quashqai all'ospedale Sant'Anna di Pomezia. Ad indagare sulla dinamica, gli agenti del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale.

Articolo aggiornato alle 11:45 del primo giugno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti mortali in poche ore a Roma

RomaToday è in caricamento