rotate-mobile
Incidenti stradali Rocca Priora / Via Molara

Rocca Priora, si scontra con un'auto: muore un 44enne a bordo di uno scooter

Salvo suo figlio 15enne che viaggiava con lui sullo scooter. L'incidente è avvenuto in via Molara. Il conducente dell'auto è attualmente indagato per omicidio colposo

Tragedia ai Castelli romani. Un uomo di 44 anni è morto in un incidente stradale verificatosi a Rocca Priora, per la precisione lungo via Molara.

L'uomo, Pierluigi Colantoni, viaggiava con il figlio 15enne in sella a uno scooter dal centro del paese verso la via Tuscolana quando si è scontrato con un'auto.

Il 44enne è morto sul colpo mentre il figlio è rimasto lievemente ferito. Il corpo del padre ha evitato al giovane conseguenze più gravi, ammortizzando l'impatto con il mezzo. L'uomo è finito poi in terra privo di sensi. Per lui non c'è stata nulla da fare.

Sul posto per i rilievi è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale di Albano, che con l'ausilio dei colleghi di Frascati ha provveduto intorno alle 18 a chiudere la strada per gli accertamenti tecnici-scientifici dell'incidente mortale.

Dai rilievi sembrerebbe che l'auto, all'altezza dell'intersezione con via delle Ortensie, guidata da un 65enne ha attraversato la strada per immettersi nella continuazione della stessa via. A quel punto l'impatto tra lo scooter e l'auto che si è trovato davanti è stato inevitabile.

Il 65enne è indagato per omicidio colposo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, si scontra con un'auto: muore un 44enne a bordo di uno scooter

RomaToday è in caricamento