rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Roma Fiumicino: è una 20enne di Ostia la vittima

Rebecca Spera, questo il nome della vittima dell'incidente. Le prime informazioni sulla dinamica

Si chiamava Rebecca Spera la 20enne rimasta uccisa ieri pomeriggio, lunedì 4 novembre, in un incidente sulla Roma Fiumicino, all'altezza della Fiera di Roma. La giovane, residente ad Ostia, viaggiava su una Fiat Punto con un amico, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con una Renault Clio. L'impatto ha provocato un testacoda prima e un ulteriore schianto poi.

Per Rebecca Spera soccorsi inutili: vani infatti i disperati tentativi di rianimarla. Gravi anche le altre due persone coinvolte, l'amico della giovane e una donna di 36 anni alla guida della Clio. Per soccorrerli in strada è atterrato l'elisoccorso che ha trasportato i due rispettivamente al San Camillo e al Sant'Eugenio.

Chiusa fino alle 19.30 la corsia della Roma Fiumicino in direzione aeroporto, con code dalla Fiera di Roma fino a all'uscita del Raccordo, arteria che pure ha risentito dell' incidente. Sul posto gli uomini della stradale e il personale Anas, chiamato a limitare i pesanti disagi al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Roma Fiumicino: è una 20enne di Ostia la vittima

RomaToday è in caricamento