rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Anzio / Via della Pineta

Incidente a Anzio: con l'auto contro un albero, morte due ventenni

A perdere la vita Desiree Pasquali e Aurora Pederzani. A trovare la loro vettura già a bordo strada sono stati i carabinieri che pattugliavano la zona

Tragedia sul litorale a sud di Roma. Aurora Pederzani e Desiree Pasquali, due ragazze di 22 e 21 anni, sono morte in seguito ad un incidente stradale avvenuto in via della Pineta, nel comune di Anzio. A trovarle nella notte tra il 30 novembre e l'uno dicembre, già prive di sensi nella loro Fiat Punto, sono stati i carabinieri della tenenza di Ardea che stavano pattugliando la zona tra il lungomare e la stazione. 

L'allarme è scattato 20 minuti dopo l'una. I carabinieri hanno chiamato i vigili del fuoco di Anzio e il personale medico del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere Aurora Pederzani e Desiree Pasquali, ma i tentativi di salvare le loro vite è stato vano. Sono morte poco dopo. Secondo quanto ricostruito in questa prima fase di indagine, la Punto con a bordo le due giovani sarebbe uscita di strada finendo contro un albero. Un impatto fatale. 

Aurora Pederzani e Desiree Pasquali morte in un incidente stradale

Desiree Pasquali secondo quanto si apprende, era nata a Roma ma viveva ad Ardea. Aurora Pederzani era originaria della provincia di Milano. Secondo quanto appreso era proprio lei al volante dell'auto. Sull'asfalto non sarebbero stati rilevati segni che potrebbero far pensare al coinvolgimento di una seconda vettura.

I carabinieri della tenenza di Ardea hanno acquisito anche le immagini delle telecamere di sorveglianza. Non è escluso che proprio dalle immagini possano esserci delle conferme circa la dinamica dell'incidente mortale. Le salme delle due ragazze sono state portata al policlinico di Tor Vergata per le autopsie.

Articolo aggiornato alle 11:30 con i nomi delle due vittime

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Anzio: con l'auto contro un albero, morte due ventenni

RomaToday è in caricamento