rotate-mobile
Incidenti stradali Via di Cornazzano

Incidente per Raffaele Paganini: il ballerino si scontra con un camion a Osteria Nuova

Il 55enne romano si è scontrato con un camion mentre era in sella al suo scooter all'incrocio tra via Cornazzano e via di Tragliatella. Trasportato dall'eliambulanza in codice rosso al Policlinico Gemelli non sarebbe in pericolo di vita

E' stato trasportato da un'eliambulanza in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli. Incidente poco dopo le 12 di questa mattina per Raffaele Paganini, noto ballerino romano coinvolto in un sinistro mentre era in sella al suo scooter. Lo scontro con un camion si è verificato su via Cornazzano, incrocio via di Tragliatella, nella zona di Osteria Nuova, tra l'Olgiata e Formello. Intervenuti sul posto gli agenti del XIX Gruppo della Polizia di Roma Capitale. Il 55enne romano non avrebbe riportato ferite gravi, anche se poi è stato trasportato dall'elicottero dell'Ares 118 al nosocomio Gemelli per verificare i traumi riportati agli arti superiori.

RAFFAELE PAGANINI - Nato a Roma nel 1958 Raffaele Paganini è un ballerino e attore teatrale italiano. "Paganini inizia i a muovere i primi passi nel mondo della danza all'età di 14 anni, presso la Scuola di Ballo del Teatro dell'Opera di Roma e dopo quattro anni entra a far parte del Corpo di Ballo dell'Ente in qualità di solista e poi di étoile. In questi anni diventa molto popolare in Italia anche grazie alle sue numerose apparizioni televisive in programmi di grande ascolto quali Fantastico 2, Il cappello sulle ventitré, Al Paradise, e Europa Europa. Come étoile ospite balla con svariate compagnie quali la London Festival Ballet, Ballet Theatre Francais de Nancy, l'Opera di Zurigo, e il Teatro alla Scala di Milano. Dal 1988 partecipa ogni anno al Gran Galà di Stelle in Canada. Dal 2009 è uno dei giudici del talent show di Rai 2 Italian Academy 2. Dal 2010 diventa uno dei docenti della Musical Artime Academy come insegnante di danza. Nel 2011 partecipa come concorrente al reality show di Rai Due L'isola dei famosi e viene poi eliminato nel corso della sesta puntata con il 29% dei voti" (fonte biografia wikipedia).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per Raffaele Paganini: il ballerino si scontra con un camion a Osteria Nuova

RomaToday è in caricamento