rotate-mobile
Incidenti stradali Settecamini / Via Tiburtina, 1232

Tiburtina: camion-gru contro il ponte pedonale manda in tilt il traffico

Caos sulla consolare. La strada chiusa totalmente al traffico in uscita ed in entrata per nove ore. Colpito il ponte pedonale della 'Selex' che si è accasciato al punto da richiedere la chiusura della strada

Tiburtina in tilt questa mattina. La strada è rimasta bloccata a causa di un veicolo finito contro il ponte pedonale, tra via Castel Madama e via di Sant'Alessandro. Il traffico è rimasto fermo in entrambe le direzioni con pesanti ripercussioni sul raccordo.

IL FATTO - Un camion che trasportava una gru sarebbe finito contro uno dei due piloni del ponte pedonale di ferro comunemente chiamato "ponte della Selex". Il pilone non avrebbe ceduto del tutto ma si sarebbe comunque accasciato. A causarne il 'collasso' sarebbe stato un braccio della gru trasportata, finito accidentalmente contro il ponte.

Tiburtina, crolla ponte pedonale 26.09.2013

TIBURTINA NEL CAOS - La consolare, già provata per dal restringimento delle carreggiate a causa dei lavori per il raddoppio della Tiburtina, è stata chiusa totalmente al traffico in entrambe le direzioni di marcia. La strada è rimasta chiusa per chi arriva da fuori Roma all'altezza della rotatoria con via di Salone e via di Casal Bianco, mentre per chi arriva dal centro all'altezza del ponte del Grande Raccordo Anulare.

GUARDA IL VIDEO

Pesanti ripercussioni anche sulle vie limitrofe. Intasate Prenestina e Collatina. Sul raccordo file lunghissime. E per chi proveniva da Tivoli, Roma è sembrata una lontana chimera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiburtina: camion-gru contro il ponte pedonale manda in tilt il traffico

RomaToday è in caricamento