rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente Raccordo: scontro tra un'auto e due camion, chiuso svincolo Alitalia

La chiusura nei pressi dello svincolo "Alitalia", nel tratto compreso tra gli svincoli di Via Della Magliana e Via Della Pisana

Incidente stradale all'ora di pranzo sul raccordo. A scontrarsi due mezzi pesanti e un'auto. Il sinistro, secondo quanto comunica Anas, ha comportato la chiusura della complanare della carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma all’altezza del km 62,800, nei pressi dello svincolo “Alitalia”, nel tratto compreso tra gli svincoli di Via Della Magliana e Via Della Pisana.

Al momento il traffico proveniente dalla complanare viene deviato sulla carreggiata interna del GRA all’altezza del km 61,600. Il traffico proveniente dallo svincolo “Alitalia” non può invece immettersi sulla carreggiata interna del GRA e viene quindi deviato sulla complanare della carreggiata esterna da cui si può immettere sul GRA.

Le squadre dell’Anas, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per rimuovere i mezzi incidentati, al fine di ripristinare al più presto la circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Raccordo: scontro tra un'auto e due camion, chiuso svincolo Alitalia

RomaToday è in caricamento