rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Raccordo, incidente allo svincolo Prenestina: motociclista ferito

Provvisoriamente chiusa al traffico la complanare interna all'altezza del km 34,500, in corrispondenza dello svincolo di Via Prenestina

Incidente stradale sul raccordo. Poco dopo le 14 un motociclista è rimasto ferito in un sinistro avvenuto in corrispondenza dello svincolo di Via Prenestina. L'incidente ha costretto l'Anas a chiudere per poco meno di un'ora la complanare interna all’altezza del km 34,500.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un motociclista che è rimasto ferito ed è stato soccorso dal personale del 118. Sul posto sono intervenute anche le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità e per ripristinare al più presto la circolazione.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
 
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo, incidente allo svincolo Prenestina: motociclista ferito

RomaToday è in caricamento