rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Incidenti stradali

Tre incidenti sul raccordo, code e rallentamenti: traffico in tilt

L'Anas è dovuta intervenire in tre punti diversi. Ad Anagnina un furgone ribaltato, all'ingresso dell'A24 un motociclisto ferito, mentre a Roma Nord due i tir che si sono tamponati

Tre diversi incidenti, in tre diversi punti del raccordo, hanno creato questa mattina non pochi problemi alla viabilità della grande arteria che circonda la Capitale. Grande lavoro per l'Anas e per i soccorritori, costretti ad intervenire in tre punti diversi. Non gravi le condizioni delle persone coinvolte.

ANAGNINA - Il primo incidente all'altezza dello svincolo Anagnina. Qui un furgone si è ribaltato, provocando pesanti rallentamenti in carreggiata esterna. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Chiusa per un'ora la corsia di sorpasso.

NOMENTANA ROMA NORD - A Nord invece due tir si sono tamponati tra l'allacciamento con l'autostrada A1 diramazione Roma nord e lo svincolo di via Nomentana. Chiusa la corsia di marcia lenta, mentre si transita sulle altre due corsie.

COMPLANARE A24 - Rallentamenti anche sulla Complanare che immette dal raccordo all'A24. Qui un motociclista è rimasto coinvolto in un incidente che ha richiesto l'intervento del 118. La carreggiata esterna, parzialmente occupata, non è stata chiusa ma i disagi che si registrano sono particolarmente pesanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti sul raccordo, code e rallentamenti: traffico in tilt

RomaToday è in caricamento