rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre Maura / A90

Con l'auto precipita dal cavalcavia sul raccordo: 67enne muore a Selva Candida

Il sinistro in carreggiata esterna all'altezza dello svincolo Selva Candida. Sul posto Vigili del Fuoco e PolStrada

Per estrarlo dall’abitacolo della sua Hyundai è stato necessario l’intervento di una autogru dei vigili del fuoco, con i pompieri ed i medici dell'ambulanza che nulla hanno potuto per salvargli la vita. Incidente mortale intorno alle 23 di sabato 8 agosto sul Grande Raccordo Anulare. Qui un uomo di 67 anni è deceduto dopo essere precipitato con la sua automobile dal cavalcavia che attraversa l'A90. Il mezzo è letteralmente volato, terminando sulla corsia esterna del GRA, all'altezza dello svincolo Selva Candida. 

CHIUSO IL RACCORDO - Ancora da accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione non sarebbero coinvolti altri veicoli. Sul posto oltre ai pompieri, con tre squadre in tutto, anche i sanitari del 118 e la Polizia Stradale. Per l’uomo nato nel 1948 non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo. Il Raccordo Anulare nel tratto del sinistro è stato temporaneamente chiuso alla normale circolazione per consentire le operazioni di soccorso. 

IPOTESI - A causare l'incidente potrebbe essere stato un malore o un guasto meccanico che ha causato la perdita di controllo dell'auto.

Incidente raccordo Selva Candida 08.08.2015 | foto Massimiliano Cerquetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto precipita dal cavalcavia sul raccordo: 67enne muore a Selva Candida

RomaToday è in caricamento