Incidente sul Raccordo: coinvolti pullman, taxi e due auto. Dodici feriti
L'incidente si è verificato intorno alle 8:30 del mattino, all'altezza di via della Maglianella. Il tamponamento a catena ha mandato il traffico in tilt per diverse ore
Incidente stradale oggi 25 giugno sul Grande Raccordo Anulare a Roma, all'altezza di via della Maglianella e che ha comportato la chiusura della complanare all'altezza di via Aurelia. Coinvolti, nel tamponamento a catena, due auto, un taxi e un pullman. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il personale Anas e Astral e i sanitari del 118.
LA DINAMICA - L'impatto è avvenuto intorno alle 7:30. Secondo una ricostruzione dalla PolStarda il conducente del pullman turistico, senza passeggeri a bordo, per causa ancora in fase di accertamento ha tamponato un taxi con quattro persone a bordo. Nella carambola, poi, sono state colpite prima una Fiat Multipla poi una Citroen Picasso.
TRAFFICO E FERITI - Consecuenziali i disagi al traffico tra via di Boccea e lo svincolo 1 di via Aurelia con, appunto, la chiusura della complanare. Gli addetti alla sicurezza stradale, dopo i rilievi del caso, hanno rimosso i veicoli incidentati e proceduto con la pulizia dell'asfalto.
Dodici i feriti, tutti in modo lieve, in codice giallo o verde. Nessuno grave. Le persone coinvolte sono state portate all'Aurelia Hospital e al San Camillo. Ripercussioni gravi per la viabilità tra Montespaccato e Aurelia. Dopo la pulizia stradale, la carreggiata è stata di nuovo aperta intorno alle 11.