rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo: scontro fra tre auto, mezzo ribaltato sulla corsia di sorpasso

Il sinistro tra gli svincoli via Cristoforo Colombo e via Laurentina, in direzione Appia. Sul posto la stradale ed i mezzi Anas. Un ferito in codice rosso trasportato all'ospedale Sant'Eugenio

Un'autovettura ribaltata sulla corsia di sorpasso. Questa la scena che si sono trovati davanti gli automobilisti in transito questa mattina (12 marzo) intorno alle 6,30 sul Grande Raccordo Anulare. L'incidente in carreggiata esterna, all'altezza del chilometro 55,300, tra lo svincolo via Cristoforo Colombo e via Laurentina, in direzione Appia. Coinvolte tre autovetture. Ferito uno degli automobilisti, trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio.

RILIEVI STRADALI  - Sul posto gli agenti della polizia stradale della sezione di Roma, diretti dalla dottoressa Cinzia Ricciardi, i mezzi Anas ed in sanitari del 118. Incerta ancora la dinamica di quanto accaduto, l'incidente ha comportato notevoli rallentamenti al traffico veicolare, con code arrivate sino a 12 chilometri. Svolti i rilievi e rimossi i mezzi incidentati la circolazione stradale del Grande Raccordo Anulare è tornata alla normalità dopo diverse ore.

TAMPONATA LA POLSTRADA - Nel corso dei rilievi una pattuglia della PolStrada è stata tamponata da un'altra vettura. Nessuno in questo caso è rimasto ferito.

TRAFFICO - A causa dell'incidente si sono inoltre registrati forti rallentamenti di riflesso anche sull'A91 Roma-Fiumicino, con code a tratti tra via della Magliana, via Ostiense e Parco dei Medici,(chilometro 4,2).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo: scontro fra tre auto, mezzo ribaltato sulla corsia di sorpasso

RomaToday è in caricamento