rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Gra: gravi due motociclisti, traffico e code

Il sinistro in carreggiata interna tra la diramaziona Roma Nord e l'uscita Bufalotta. I centauri trasportati in ospedale con l'eliambulanza

Due motociclisti feriti. Ancora un incidente sul Grande Raccordo Anulare intorno alle 16,30 di oggi 13 marzo. Ad avere la peggio due centauri, per i quali è stato necessario il trasporto urgente in ospedale con l'eliambulanza. Il sinistro si è verificato in carreggiata interna, tra la diramazione Roma Nord (chilometro 21,300) e lo svincolo Bufalotta (chilometro 23).

TRAFFICO E CODE - Sul posto, oltre ai sanitari, i mezzi Anas e la Polizia Stradale. Per consentire i soccorsi è stata necessaria la chiusura di due delle tre corsie (aperta solo quella di soprasso). Terminati i rilievi il tratto di A90 interessato dal sinistro è stato riaperto alla normale circolazione stradale. Si registrano diversi chilometri di code tra lo svincolo 5 (Cassia bis Veientana) e l'uscita 8 di via della Bufalotta-Via delle Vigne Nuove.  

INCIDENTI SUL RACCORDO - Poche ore prima, sempre sul Gra si era reso necessario l'intervento di un altro elisoccorso, che ha trasportato in codice rosso un altro motociclista rimasto gravemente ferito dopo essere caduto tra le uscite Ardeatina e Pontina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Gra: gravi due motociclisti, traffico e code

RomaToday è in caricamento