Incidenti su A24, Raccordo Anulare e Roma-Fiumicino: lunedì nero per gli automobilisti
Sulla A24 Roma-Teramo, a Castel Madama, un camion ha sbandato perdendo il carico sulla strada
Ha sbandato e perso il carico sulla strada. E' successo questa mattina, intorno alle 8:15, sulla A24 Roma-Teramo. Il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo pesante tra Vicovaro Mandela e Castel Madama, in direzione Roma.
L'uomo alla guida sta bene. Sul posto il personale Astral per la gestione del traffico e la pulizia della strada. Si segnalano rallentamenti con parte del guardrail centrale che sporge sulla corsia di sorpasso della carreggiata opposta.
?? #A24 #RomaTeramo code per #incidente [veicoli in corsia
— Astral Infomobilità (@astralmobilita) 19 febbraio 2018
di sorpasso] tra VicovaroMandela e CastelMadama>> #Roma
Parte del Guardrail centrale sporge sulla corsia di sorpasso della carreggiata opposta.
MODERARE VELOCITA'!!!@Emergenza24 @romatoday https://t.co/iL2kRzXfqs
Sul tratto urbano della A24, code dal Raccordo alla Tangenziale est, verso il centro. Un lunedì nero per chi è alla guida se si somma anche la quesione del blocco del traffico a Roma (qui tutte le informazioni). Sul Grande Raccordo Anulare, code in carreggiata esterna dalla Cassia alla Tiburtina per due incidenti, uno all'altezza della Prenestina, l'altro della Roma-Fiumicino.
Tutto il traffico in diretta
In interna, invece, si sta in fila da Labaro alla Pisana. Traffico anche sulla Roma-Fiumicino per un incidente dal Raccordo all'ansa del Tevere verso l'Eur con disagi sulla Pontina.
?? #A90 #RaccordoAnulare code tra Pontina e DiramazioneRomaSud causa #incidente [alt.Romanina]>> Esterna@Emergenza24 @romatoday @Meta_Magazine @News_24it @quotidianolazio
— Astral Infomobilità (@astralmobilita) 19 febbraio 2018