rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidenti su A24, Raccordo Anulare e Roma-Fiumicino: lunedì nero per gli automobilisti

Sulla A24 Roma-Teramo, a Castel Madama, un camion ha sbandato perdendo il carico sulla strada

Ha sbandato e perso il carico sulla strada. E' successo questa mattina, intorno alle 8:15, sulla A24 Roma-Teramo. Il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo pesante tra Vicovaro Mandela e Castel Madama, in direzione Roma.

L'uomo alla guida sta bene. Sul posto il personale Astral per la gestione del traffico e la pulizia della strada. Si segnalano rallentamenti con parte del guardrail centrale che sporge sulla corsia di sorpasso della carreggiata opposta.

Sul tratto urbano della A24, code dal Raccordo alla Tangenziale est, verso il centro. Un lunedì nero per chi è alla guida se si somma anche la quesione del blocco del traffico a Roma (qui tutte le informazioni). Sul Grande Raccordo Anulare, code in carreggiata esterna dalla Cassia alla Tiburtina per due incidenti, uno all'altezza della Prenestina, l'altro della Roma-Fiumicino.

Tutto il traffico in diretta

In interna, invece, si sta in fila da Labaro alla Pisana. Traffico anche sulla Roma-Fiumicino per un incidente dal Raccordo all'ansa del Tevere verso l'Eur con disagi sulla Pontina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti su A24, Raccordo Anulare e Roma-Fiumicino: lunedì nero per gli automobilisti

RomaToday è in caricamento