rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti sul Raccordo Anulare e sulla Pontina, in tilt il traffico sulla grandi arterie di Roma

Dalle 13 due incidenti hanno creato disagi agli automobilisti sulle due grandi strade. Sul posto Anas, polizia locale, polizia stradale e 118

Due incidenti, uno sul Grande Raccordo Anulare e l'altro sulla via Pontina, hanno mandato in tilt il traffico intorno al cuore di Roma. Il primo, in ordine di tempo, è avvenuto intorno alle 13:40 sulla via Pontina, all'altezza del chilometro 13,400 tra Tor de Cenci e proprio il Gra, in direzione della Capitale.

Gravi disagi alla circolazione con le auto costrette a circolare sulla sulla corsia di sorpasso. Sul posto il personale Anas, la polizia locale di Roma Capitale e i sanitari del 118. Traffico che si segnala anche nella carreggiata opposta, verso Pomezia.

Poco dopo, alle 13:55, un secondo incidente questa volta al chilometro 44 del Grande Raccordo Anulare, all'altezza dell'Ardeatina. A scontrarsi, per cause da appurare, un tir, un furgone e un'auto. 

Sul posto il personale Anas, la polizia stradale e i sanitari del 118. I feriti, secondo quanto si apprende, sono stati medicati sul posto. Traffico però in tilt tra la Prenestina e l'Ardeatina in carreggiata esterna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti sul Raccordo Anulare e sulla Pontina, in tilt il traffico sulla grandi arterie di Roma

RomaToday è in caricamento