rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sul Raccordo Anulare: morta una donna di 31 anni

Un incidente mortale si è verificato sul Grande raccordo Anulare tra lo svincolo Nomentana (km 26,600) e lo svincolo per l'ospedale Sant'Andrea (km 16,200), in carreggiata esterna

Questa mattina una persona è morta in un incidente stradale avvenuto sul Grande Raccordo Anulare. L'incidente è avvenuto nel tratto compreso tra lo svincolo Nomentana (km 26,600) e lo svincolo per l'ospedale Sant'Andrea (km 16,200), in carreggiata esterna.

La vittima è una giovane romana di 31 anni che, probabilmente a causa di un colpo di sonno o di un malore, ha perso il controllo della propria auto andando in testa coda. Poi è stata tamponata da un autocarro, per questo é sbalzata fuori dal veicolo ed è stata investita da un'altra auto.

L'Anas comunica che nel tratto interessato si transita esclusivamente in corsia di sorpasso. In tutta l'area la circolazione è rallentata. Sul posto è intervenuto il personale dell'Anas, per ripristinare la circolazione il prima possibile, a seguito dei rilievi delle Forze dell'Ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: morta una donna di 31 anni

RomaToday è in caricamento