rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo Anulare: scontro tra un pullman e tre auto, un ferito

L'impatto tra i quattro mezzo in carreggiata interna, tra gli svincoli Flaminia e Castel Giubileo. Pesanti le ripercussioni al traffico

Problemi sul Grande Raccordo Anulare questa mattina dove si è verificato un incidente che ha coinvolto un pullman e tre autovetture. Lo scontro in carreggiata interna, tra gli svincoli Flaminia e Castel Giubileo. Nell'impatto una persona è rimasta ferita ed è stata poi trasportata in ospedale. Ancora da accertare le cause del sinistro, avvenuto sulla corsia di marcia lenta, inevitabili le ripercussioni al traffico, con auto in colonna dal chilometro 16.500 a quello 18.100. Sul posto sono presenti gli operatori del 118, la polizia stradale e il personale Anas per prestare i primi soccorsi e gestire la viabilità. 

INTERVENTO DEI SOCCORRITORI - Per consentire l'intervento dei soccorritori, sul luogo dell'incidente il traffico è stato deviato sulla corsia di sorpasso e su quella centrale. Inevitabili pertanto i rallentamenti sull'A90, con particolari disagi per gli automobilisti nel tratto di Gra compreso tra l'uscita 2 di Casal del Marmo allo svincolo 6 della SS3 via Flaminia, sempre in carreggiata interna, con particolari difficoltà per i mezzi in imissione alla Flaminia. Come comunica Astral Infomobilità l'incidente è stato rimosso intorno alle 10:30 con il traffico che ha ripreso progressivamente la normalità. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: scontro tra un pullman e tre auto, un ferito

RomaToday è in caricamento