rotate-mobile
Incidenti stradali Talenti / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo Anulare: auto ribaltata. Donna soccorsa con l'eliambulanza

La conducente, una 57enne, è stata elitrasportata all'ospedale San Camillo in codice rosso. Sul posto la Polizia Stradale

E' rimasto chiuso per circa mezz'ora il tratto di Grande Raccordo Anulare dove nel tardo pomeriggio di martedì 26 giugno una automobilista è rimasta ferita in seguito ad un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto intorno alle 19:30 di ieri al chilometro 2 dell'A90, in carreggiata esterna. A rimanere ferita una 57enne, che ha terminato la propria corsa ribaltata per poi essere soccorsa con l'eliambulanza.

Incidente Raccordo Anulare 26 giugno 2018

Ancora da accertare la dinamica dell'incidente stradale, nel quale secondo i primi accertamenti non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi. In particolare la vettura condotta dalla 57enne si è ribaltata mentre viaggiava fra le uscite Boccea e Montespaccato. Rimasta ferita, la donna è stata quindi soccorsa con l'elisoccorso che l'ha trasportata in codice rosso all'ospedale San Camillo.

Raccordo Anulare chiuso per incidente

Sul posto, oltre al personale del 118, gli agenti della Sottosezione Settebagni della Polizia Stradale di Roma. Svolti i rilievi scientifici, per consentire l'atterraggio dell'elicottero si è resa necessaria la chiusura del tratto di Grande Raccordo Anulare dove è avvenuto il sinistro. Inevitabili i risentimenti alla normale circolazione, con auto in coda sino a due chilometri. Riaperta l'A90 il traffico è tornato progressivamente alla normalità. Ripercussioni sulla viabilità anche in carreggiata interna per curiosi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: auto ribaltata. Donna soccorsa con l'eliambulanza

RomaToday è in caricamento